Un centro storico al sapor di cioccolato. Sarà questa la scenografia che animerà domenica 19 febbraio San Giovanni. Organizzata dal centro commerciale naturale, in collaborazione con il comune e la Pro Loco, torna la manifestazione "Le vie del cioccolato", quest'anno in pieno Carnevale. Due le vere guest star di domenica: Andrea Bianchini, vero guru dell'arte del cioccolato insignito dell' Eurochocolate Award come migliore artigiano italiano del 2008, e Riccardo Catalani, tra i migliori pasticceri italiani, selezionato per la coppa del mondo nel settore gelateria che si terrà a Lione nel 2013 e che realizzerà, nel suo stand, magnifiche sculture nel ghiaccio. Faranno da corollario i negozi aperti, il mercato in Corso Italia e naturalmente il gazebo del Calcit Valdarno con le frittelle. Nella passata edizione furono 10.000 quelle realizzate. In questa edizione vi saranno anche quelle senza glutine. Il ricavato ottenuto dalle vendite viene devoluto in favore del progetto 'Scudo', ovverosia l'assistenza domiciliare ai malati di tumore.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre